Resoconto del Congresso Nazionale ENS del 30 luglio 2021: si è svolta la prima giornata del Congresso Nazionale ENS con la presenza del Consiglio Direttivo e con una partecipazione massiccia di Presidenti e Delegati Provinciali e Regionali.
È stata illustrata e approvata la relazione morale e finanziaria con vari interventi dei partecipanti.
Il Presidente Provinciale ENS di Siracusa Sig. Andrea Burgio è stato nominato Vice Presidente del Congresso Nazionale, il quale è orgoglioso di poter apportare il proprio contributo per l’elezione del nuovo Presidente Nazionale e Consiglio Direttivo.
Forza ENS!
Resoconto del Congresso Nazionale ENS del 31 luglio 2021: Si è svolta la seconda giornata del XXVI Congresso Nazionale ENS.
I candidati alla carica di Presidente e Consigliere Nazionale hanno esposto le motivazioni della loro candidatura e successivamente si è proceduto alle operazioni di voto.
C’è stata grande attesa per i risultati in quanto si sono dovuti tenere tre scrutini per l’elezione del Presidente Nazionale ENS: alla fine al ballottaggio contro il candidato Samueli ha vinto il sig Raffaele Cagnazzo.
Come consiglieri sono stati eletti: i sigg.ri Batresi Marco, Galluccio Camillo, Ottolini Rosella, Bassani Francesco, Roselli Rocco e Cericola Ferdinando.
La Sezione ENS di Siracusa augura buon lavoro al Nuovo Presidente Nazionale e Consiglio Direttivo.